1) CHI PUO' ACQUISTARE DAL SITO

Il sito è dedicato alla vendita a privati, quindi chiunque può acquistare. La vendita è solo limitata alle zone dove esistono rivenditori DMF (vedi DMF punti vendita).

 

2) PERCHE' NON VEDO DISPONIBILITA' E PREZZI

Se non sono visibili i prezzi o gli articoli, vuol dire che non c'è disponibilità alcuna per quella categoria oppure il sito è off-order. La disponibilità e la vendita, varia durante l'arco l'anno; nei mesi più freddi, di norma, non effettuiamo spedizioni, specialmente per le specie tropicali, come pure nei mesi più caldi dell'anno.

 

3) PERCHE' I VOSTRI PREZZI SONO MOLTO CONVENIENTI

DM Farm è principalmente produttore, di conseguenza ha la capacità di offrire ad ottimi prezzi un prodotto di qualità. Inoltre la vendita on-line pone di per se dei limini: impossibilità di valutare dal vivo il prodotto, minimo di acquisto, possibili rischi nelle spedizioni, pagare in anticipo la merce. Tutto questo giustifica ulteriormente la necessità di prezzi competitivi, visto che il cliente si ASSUME parte dei rischi nell'acquistare on-line (vedi Condizioni di vendita).

 

4) E' POSSIBILE ACQUISTARE DIRETTAMENTE DA VOI IN SEDE?

DMF non effettua vendite in sede e non sono possibili visite valutative. La vendita al dettaglio è unicamente on-line oppure tramite rivenditori locali ove esistenti (vedi DMF punti vendita). In automatico se esiste un rivenditore DMF in una provincia, non sarà possibile acquistare dal sito. In CAMPANIA la vendita è solo tramite rivenditori (vedi DMF punti vendita).

 

5) E' RISCHIOSO ACQUISTARE DEL VIVO A DISTANZA?

Dipende principalmente da chi si acquista, un vero professionista offre molte garanzie. Salvo inconvenienti (che si possono sempre verificare per svariati motivi), la buona riuscita delle nostre spedizioni è quasi garantita (vedi Condizioni di vendita). Sulla home page del nostro sito indichiamo sempre la percentuale di buona riuscita delle spedizioni, mese per mese, in base alle segnalazioni dei clienti.

 

6) ORDINI DOVE CONTROLLARE

I clienti possono controllare il proprio ordine alla pagina "Stato Ordini" dal menu in alto. In caso di domande, indicare sempre il num. ordine.